Valigia pronta e bella carica per LA, sono sincero, generalmente sono abbastanza freddo, quasi mai emozionato per le nuove partenze; forse è l’abitudine, ma in questo caso ero elettrizzato. Ho sempre voluto vedere Los Angeles. La tratta è lunga, 12 ore..ma per fortuna durante il volo ho potuto dormire…ormai sono bravo a gestire i “fusi” .
Arrivo a LA alle 13:40, tempo di fare i controlli e mi catapulto al noleggio auto (Avis, una garanzia). Avevo scelto una Mustang cabrio, mi consegnano una Camaro giallo canarino…ma non mi lamento. Monto a bordo e la prima cosa che mi è venuta in mente è andare a vedere il tramonto oltreoceano nella famigerata Venice Beach. Lungo il tragitto rimango incantato dal paesaggio: le strade, le strutture e le palme insieme ad un cielo sempre blu fanno da cornice ad un quadro che appare perfetto.
Arrivato a Venice rubo subito il primo tramonto, non perdo tempo e inizio a scattare per non perdere quelle immagini, catturare ricordi ed attimi da portare via con me. Improvvisamente il sole scende e con lui la temperatura, così mi fiondo in albergo per posare le valigie. Mi addormento e dalla camera non uscirò più fino alle 7 del mattino successivo, il fuso mi aveva messo KO!
La scelta di riposarmi il più possibile era dovuta anche agli impegni, che mi avrebbero aspettato nei tre giorni successivi: in primis la campagna di YSL Beauty per il lancio della nuova fragranza “Y”.
Continua…
I’ve got my suitcase full for my LA trip. I was excited as never before, it’s an habit for me to travel, but not this time! I’ve always daydreamed to visit Los Angeles! The flight was very hard, 12 hours…Fortunately I slept during the flight to compensate the time zone.
We landed to LA at 1:40 PM, just in time for the security check, then I ran to the car rental (AVIS, a warranty): I chose a Mustang Cabrio online, but they gave me a Yellows Camaro…not bad! The first thing I did, was waiting for the overseas sunset at Venice Beach, it enchanted me: streets, buildings, palm trees and the blue sky…frames of a perfect scene.
When I arrived at Venire Beach, I started to take pictures cause I didn’t want to miss that scene, for capturing memories and moments. The sunset brought a colder temperature, so I had to go to the hotel. I fell asleep till 7 AM…that’s the jet leg! Luckily I did, because the next 3 days were full of things to do: first of all, the new YSL Beauty‘s campaign to promote “Y”.
To be continued…