
09 Nov Ferrari Challenge: Fashion e Automotive si incontrano.
Dal 26 al 29 Ottobre si sono svolte presso l’Autodromo Internazionale del Mugello le Finali Mondiali del Ferrari Challenge, il campionato mono brand più prestigioso al mondo. È stata davvero un’esperienza fantastica, che non mi sarei perso per niente al mondo, visto che i motori sono sempre stai una mia grande passione, insieme alla moda.
Ho partecipato a questo evento in collaborazione con La Martina, che per la prima volta si è avvicinata al mondo dei motori e da quest’anno è Sponsor della Scuderia Rossocorsa Racing. Durante l’evento è stata poi presentata la nuova Ferrari Portofino, una sola parola: PAZZESCA!
Per le giornate in Autodromo ho scelto di indossare un Outfit casual-chic composto da un Trench beige, che insieme alla Camicia azzurra crea un color matching molto elegante, Denim dal lavaggio scuro consumato e Mocassini.
Durante la Cena di Premiazione, invece, ho optato per il classico Completo in Total Black, con Papillon e Pochette che sostituiscono la Cravatta. Il Pantalone avvolge la gamba cadendo giù fino alla caviglia, lasciando intravedere la calza.
Andrea
From the 26th to the 29th of October, the Ferrari Challenge World Championship Finals took place at the Mugello circuit. This is the most prestigious mono brand Championship and has been a fantastic experience I wouldn’t lose for no reason at all in the world!
I really appreciate La Martina‘s invite that made me able and glad to approach the Motor Sports for the first time. La Martina indeed is the main sponsor Rossocorsa Racing’s crew. During the event was presented the new Ferrari Portofino, only one word to describe it: CRAZY!
For the occasion I chose to wear a casual-chic outfit for the day-time: beige trench, that makes me feel a bit elegant matched with my blue shirt, dark blue denim and moccasins.
For the dinner awards I opted for a classic black suit, with papillon and pochette instead usual tie.